Loading icon

Coste pulite e onde alte - queste sono le spiagge nel Queensland.

Queensland è conosciuto come lo Stato del Sole, e ciò non è dovuto solamente al suo clima caldo. Quando si tratta di spiagge, il Queensland offre miglia di sabbia bianca e onde che si infrangono.

La capitale del Queensland, Brisbane, si trova sulla riva sud del fiume Brisbane, che è il fiume più lungo del Queensland. La città è circondata da colline e ha un clima subtropicale con estati calde e inverni miti. La città è influenzata dalla marea fino ai suoi sobborghi interni, quindi non meravigliarti se vedi barche dondolare su alcuni giorni! Il miglior punto di partenza per iniziare il viaggio sulle spiagge del Queensland è noleggiare un'auto a Brisbane.

Ecco alcune delle migliori spiagge del Queensland:

Spiaggia di Whitehaven

La spiaggia di Whitehaven è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova nella città di Airlie Beach ed è popolare sia tra i turisti che tra la gente del posto per la sua natura incontaminata. La spiaggia di Whitehaven ha ricevuto la certificazione Blue Flag come spiaggia ecologica dalla Fondazione per l'Educazione Ambientale (FEE). La spiaggia è lunga e ampia, con sabbia bianca e acqua cristallina. È molto frequentata dalle famiglie, in quanto le sue acque calme sono perfette per nuotare, fare snorkeling, immersioni e kayak.

Noosa

Noosa è una destinazione turistica popolare nel Queensland. Dispone di molte bellissime spiagge, tra cui la spiaggia principale di Noosa Heads e la spiaggia di Tewantin. Noosa ha un clima subtropicale, con estati calde e inverni miti. La temperatura massima media varia dai 23 gradi Celsius ai 29 gradi Celsius. La temperatura minima media varia dai 16 gradi Celsius ai 22 gradi Celsius.

Le spiagge incontaminate di Noosa, le foreste pluviali rigogliose, le acque cristalline sono solo alcune delle ragioni per cui migliaia di persone accorrono lì ogni anno per le vacanze o per i weekend.

Spiaggia delle 75 Miglia

La spiaggia delle 75 Miglia è una spiaggia lungo la costa del Mare del Corallo, situata nel Queensland. È una delle spiagge più lunghe dell'Australia ed è una destinazione turistica popolare, nonché una nota località per il surf. La spiaggia è situata lungo la costa del Queensland, Australia. È una delle spiagge più lunghe dell'Australia ed è una destinazione turistica popolare, nonché una nota località per il surf.

La spiaggia è situata lungo la costa del Queensland, Australia. È una delle spiagge più lunghe dell'Australia ed è una destinazione turistica popolare, nonché una nota località per il surf. La spiaggia è situata lungo la costa del Queensland, Australia. È una delle spiagge più lunghe dell'Australia ed è una destinazione turistica popolare, nonché una nota località per il surf.

Mooloolaba

Mooloolaba è un sobborgo della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una popolare destinazione turistica con oltre 800.000 visitatori ogni anno. L'area offre molti negozi e ristoranti lungo la sua strada fronte mare, che porta direttamente alla sua famosa laguna artificiale nota come"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono state popolari fin dal loro sviluppo negli anni '60 dai promotori locali Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel nord del Queensland, Australia. Si trova sulla Cape Tribulation Road, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (al 2011).

La città è molto frequentata dai turisti e dagli zaino in spalla perché è uno dei pochi insediamenti sul fiume Daintree. Ha un piccolo negozio generale, un ufficio postale, campeggi e parcheggi per caravan, un centro informazioni, un café, un ristorante e alloggi in affitto. Ci sono anche numerosi sentieri nel'area, tra cui uno che porta al vicino fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui il casuario, il koala e i serpenti. In effetti, Cape Tribulation era una volta la casa di una specie antica di coccodrillo che poteva raggiungere i 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e ha una popolazione di 1.200 abitanti. La città è una popolare destinazione turistica con molte attrazioni, tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La principale spiaggia di Agnes Water si chiama Sand Hills Beach e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È popolare sia tra i locali che tra i turisti perché offre buone condizioni per il nuoto tutto l'anno grazie alle acque calme e alla profondità progressiva verso il largo, quindi non ci sono correnti pericolose come in alcune altre spiagge della zona (come Caloundra). Se vuoi trascorrere del tempo a esplorare questo luogo meraviglioso, ci sono molte altre cose da fare, come gite di pesca in acque aperte dove ci sono un sacco di pesci diversi in attesa di essere utilizzati come esca!

Se ti piace il surf, ci sono molti ottimi spot dove puoi provare. Il momento migliore per andare è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco, con poco o nessun vento (tranne quando arriva un ciclone tropicale!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast, nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una popolare destinazione turistica ed è una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è un sobborgo della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una meta turistica popolare con oltre 800.000 visitatori ogni anno. La zona è caratterizzata da molti negozi e ristoranti lungo la sua strada che si affaccia direttamente sulla famosa laguna balneare artificiale nota come"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono state popolari fin dai primi anni '60 grazie ai promotori locali Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nell'estremo nord del Queensland, Australia. Si trova sulla Cape Tribulation Road, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (al 2011).

La città è popolare tra i turisti e gli zaini in spalla perché è una delle poche località sul fiume Daintree. Dispone di un piccolo negozio generale, un ufficio postale, camping e caravan park, un centro informazioni, un caffè, un ristorante e alloggi in affitto. Ci sono anche numerosi sentieri escursionistici nella zona, tra cui uno che porta al vicino fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui cassowary, koala e serpenti. In effetti, Cape Tribulation era una volta sede di una specie antica di coccodrillo lunga fino a 5 metri!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e ha una popolazione di 1.200 abitanti. La città è una meta turistica popolare con molte attrazioni, tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La principale spiaggia di Agnes Water si chiama Sand Hills Beach e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È popolare tra la gente del posto e i turisti perché offre buone condizioni per il nuoto durante tutto l'anno grazie alle sue acque calme e al pendio lieve verso acque profonde al largo, quindi non ci sono pericolose correnti come potrebbero esserci in altre spiagge qui attorno (come Caloundra). Se vuoi dedicare del tempo a esplorare questo bellissimo luogo, ci sono molte altre cose da fare, come pescare in mare aperto dove ci sono un sacco di diversi tipi di pesce che aspettano qualcuno come te che li prende come esca!

Se ti piace il surf, ci sono molti ottimi spot dove puoi provare. Il periodo migliore per fare surf è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco con poco o nessun vento (tranne quando colpisce un ciclone tropicale!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una meta turistica popolare e una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è una città nella Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una popolare destinazione turistica con oltre 800.000 visitatori ogni anno. L'area vanta molti negozi e ristoranti lungo la sua strada sul lungomare che conduce direttamente alla famosa laguna balneare artificiale chiamata"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e la spiaggia di Maroochydore, che sono state popolari fin dagli anni '60, quando sono state sviluppate per la prima volta dai costruttori locali Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel Far North Queensland, Australia. Si trova sulla strada di Cape Tribulation, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (al 2011).

La città è popolare tra i turisti e gli zaini in spalla perché è uno dei pochi insediamenti sul fiume Daintree. Dispone di un piccolo negozio generale, un ufficio postale, camping, caravan park, un centro informazioni, un caffè, un ristorante e alloggi in affitto. Ci sono anche molti sentieri escursionistici nella zona, tra cui uno che porta al vicino fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui casuari, koala e serpenti. In effetti, Cape Tribulation un tempo era la casa di una specie antica di coccodrillo che poteva raggiungere i 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e conta una popolazione di 1.200 abitanti. La città è una popolare destinazione turistica con molte attrazioni, inclusa la vicinanza a spiagge e parchi nazionali.

La principale spiaggia di Agnes Water si chiama Sand Hills Beach e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È popolare sia tra i locali che tra i turisti perché offre buone condizioni per il nuoto tutto l'anno grazie alle sue acque calme e alla pendenza dolce verso le acque profonde al largo, quindi non ci sono pericoli come correnti pericolose come in altre spiagge della zona (come Caloundra). Se vuoi trascorrere del tempo a esplorare questo bellissimo posto, ci sono molte altre cose da fare, come escursioni di pesca nelle acque aperte dove ci sono un sacco di pesci di diverse specie che aspettano qualcuno come te che li vuole come esca!

Se ti piace il surf, ci sono molti ottimi spot da provare. Il periodo migliore per andare è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco e c'è poco o nessun vento (tranne quando colpisce un ciclone tropicale!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast, nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una popolare destinazione turistica ed è una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è un sobborgo della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una popolare destinazione turistica con oltre 800.000 visitatori ogni anno. La zona offre molti negozi e ristoranti lungo la sua strada sulla spiaggia, che porta direttamente alla sua famosa laguna artificiale nota come"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono state popolari fin dal loro sviluppo negli anni '60 dai locali sviluppatori Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel Far North Queensland, Australia. Si trova sulla Cape Tribulation Road, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (al 2011).

La città è popolare tra i turisti e i backpacker perché è uno dei pochi insediamenti sul fiume Daintree. Ha un piccolo negozio generale, un ufficio postale, campeggi e parchi per roulotte, un centro informazioni, un caffè, un ristorante e alloggi in affitto. Ci sono anche vari sentieri escursionistici nella zona, compreso uno che conduce al vicino fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali autoctoni, tra cui casuari, koala e serpenti. In passato, Cape Tribulation ospitava una specie antica di coccodrillo che poteva raggiungere i 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e ha una popolazione di 1.200 persone. La città è una popolare destinazione turistica con molte attrazioni, tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La principale spiaggia di Agnes Water si chiama Sand Hills Beach e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È popolare sia tra i locali che tra i turisti grazie alle sue buone condizioni per il nuoto durante tutto l'anno, grazie alle sue acque calme e alla pendenza dolce nel profondo al largo, quindi non ci sono pericoli come correnti pericolose come in altre spiagge qui intorno (come Caloundra). Se vuoi trascorrere del tempo esplorando questo bellissimo posto, ci sono molte altre cose da fare, come escursioni di pesca nelle acque aperte, dove ci sono un sacco di pesci diversi in attesa di qualcuno come te che li voglia come esche!

Se ti piace fare surf, ci sono molti ottimi spot da provare. Il periodo migliore è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco, con poco o nessun vento (ad eccezione dei cicloni tropicali!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast, nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri. È una popolare destinazione turistica ed è una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è un sobborgo della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una destinazione turistica popolare con oltre 800.000 visitatori ogni anno. L'area vanta molti negozi e ristoranti lungo la strada fronte mare che conduce direttamente alla famosa laguna artificiale per nuotare conosciuta come"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono state popolari fin dalla loro prima sviluppo negli anni '60 dagli sviluppatori locali Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel nord del Queensland, Australia. Si trova sulla Cape Tribulation Road, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (al 2011).

La città è popolare tra i turisti e gli zaino in spalla perché è uno dei pochi insediamenti sul fiume Daintree. Ha un piccolo negozio generale, un ufficio postale, campeggi e parchi per roulotte, un centro informazioni, un caffè, un ristorante e alloggi in affitto. Ci sono anche diversi percorsi di trekking nella zona, tra cui uno vicino al fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui cassowary, koala e serpenti. In effetti, Cape Tribulation era un tempo sede di una specie antica di coccodrillo che raggiungeva i 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e conta una popolazione di 1.200 abitanti. La città è una popolare destinazione turistica con molte attrazioni, tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La principale spiaggia di Agnes Water si chiama Sand Hills Beach e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È popolare sia tra i residenti che tra i turisti perché offre buone condizioni per il nuoto tutto l'anno grazie alle sue acque calme e alla pendenza ripida verso acque profonde al largo, quindi non ci sono correnti pericolose come in alcune altre spiagge di qui potrebbero esserci (come Caloundra). Se desideri trascorrere del tempo a esplorare questo bellissimo posto, ci sono molte altre cose da fare, come escursioni di pesca in acque libere, dove ci sono un sacco di pesci di diversi tipi in attesa di qualcuno come te che li voglia come esca!

Se ti piace fare surf, ci sono molti ottimi spot in cui puoi provare. Il momento migliore per andare è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco, con pochissimo o nessun vento (tranne quando colpisce un ciclone tropicale!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast, nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una destinazione turistica popolare ed è una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è un sobborgo della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una meta turistica molto popolare con oltre 800.000 visitatori ogni anno. La zona vanta molti negozi e ristoranti lungo la strada che si affaccia sulla famosa laguna artificiale"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono state popolari fin dalla loro sviluppo negli anni '60 dagli sviluppatori locali Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel nord del Queensland, Australia. Si trova sulla Cape Tribulation Road, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (al 2011).

La città è molto frequentata dai turisti e dagli zaino in spalla perché è una delle poche località sul fiume Daintree. Ha un piccolo negozio di generi alimentari, un ufficio postale, campeggi e parchi per roulotte, un centro informazioni, un caffè, un ristorante e alloggi in affitto. Ci sono anche numerosi sentieri nella zona, tra cui uno che porta al vicino fiume Daintree. La città è situata in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui casuari, koala e serpenti. Infatti, Cape Tribulation era un tempo la dimora di una specie antica di coccodrillo che raggiungeva i 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e ha una popolazione di 1.200 abitanti. La città è una meta turistica molto popolare con molte attrazioni, tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La principale spiaggia di Agnes Water si chiama Spiaggia delle Dune di Sabbia e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È popolare sia tra i residenti che tra i turisti perché offre buone condizioni per nuotare durante tutto l'anno grazie alle sue acque calme e alla pendenza dolce verso acque profonde al largo, quindi non ci sono correnti pericolose come in altre spiagge della zona (come Caloundra). Se vuoi trascorrere del tempo ad esplorare questo splendido luogo, ci sono molte altre cose da fare, come escursioni di pesca sulle acque aperte dove ci sono un sacco di diversi tipi di pesci che aspettano qualcuno come te che li voglia come esca!

Se sei interessato al surf, ci sono molti ottimi spot in cui puoi provare. Il periodo migliore per andare è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco, con poco o nessun vento (tranne quando colpisce un ciclone tropicale!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast, nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una meta turistica molto popolare ed è una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è una località della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una meta turistica molto popolare, con oltre 800.000 visitatori ogni anno. La zona offre molti negozi e ristoranti lungo la sua strada fronte mare che conduce direttamente alla sua famosa laguna artificiale balneabile conosciuta come"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono state popolari fin dai primi anni '60 grazie agli sviluppatori locali Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel nord del Queensland, Australia. Si trova sulla strada per Cape Tribulation, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (dato del 2011).

La città è molto frequentata dai turisti e dagli zaino in spalla perché è uno dei pochi insediamenti sul fiume Daintree. Dispone di un piccolo negozio generale, un ufficio postale, campeggi e caravan park, un centro informazioni, un café, un ristorante e alloggi in affitto. Ci sono anche diversi sentieri nella zona, tra cui uno che porta al vicino fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui casuari, koala e serpenti. In effetti, Cape Tribulation era un tempo la dimora di una specie antica di coccodrillo che raggiungeva i 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una cittadina nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e ha una popolazione di 1.200 persone. La città è una meta turistica molto popolare con numerose attrazioni, tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La principale spiaggia di Agnes Water è chiamata Sand Hills Beach e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È molto apprezzata sia dai residenti che dai turisti perché offre ottime condizioni per nuotare tutto l'anno grazie alle sue acque calme e alla pendenza dolce verso acque profonde senza pericoli come alcune altre spiagge della zona (come Caloundra). Se vuoi passare del tempo ad esplorare questo bellissimo luogo, ci sono molte altre attività tra cui scegliere, come escursioni di pesca nelle acque aperte, dove ci sono molti tipi di pesci diversi pronti a mordere per chiunque come te che li cerca come esca!

Se sei un surfista, ci sono molti ottimi spot dove puoi provare. Il momento migliore per andare è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco, con poco o nessun vento (a meno che non ci sia un ciclone tropicale!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast, nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una meta turistica molto popolare ed è una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è una località della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una meta turistica molto apprezzata con oltre 800.000 visitatori ogni anno. L'area vanta molti negozi e ristoranti lungo la strada che si affaccia sulla spiaggia, che porta direttamente alla famosa laguna artificiale chiamata"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono state popolari fin dagli anni '60 grazie ai locali sviluppatori Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel nord-ovest del Queensland, Australia. Si trova lungo la strada per Cape Tribulation, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (al 2011).

La città è molto apprezzata dai turisti e dagli zaini in spalla perché è una delle poche località sul fiume Daintree. Dispone di un piccolo negozio di generi alimentari, un ufficio postale, camping e caravan, un centro informazioni, un café, un ristorante e alloggi in affitto. Nell'area ci sono anche numerosi sentieri escursionistici, tra cui uno che porta al vicino fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui casuari, koala e serpenti. In passato, Cape Tribulation è stata sede di una antica specie di coccodrillo che raggiungeva i 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e ha una popolazione di 1.200 abitanti. La città è una meta turistica molto apprezzata con molte attrazioni tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La principale spiaggia di Agnes Water si chiama Sand Hills Beach e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È molto popolare sia tra i residenti che tra i turisti perché offre buone condizioni per il nuoto tutto l'anno grazie alle sue acque calme e alla pendenza dolce che porta in acque profonde, quindi non ci sono pericoli come correnti pericolose che si possono trovare in altre spiagge della zona (come Caloundra). Se vuoi passare del tempo ad esplorare questo bellissimo posto, ci sono molte altre cose che puoi fare, come escursioni di pesca in acque aperte dove ci sono un sacco di pesci di diversi tipi che aspettano qualcuno come te che li vuole come esca!

Se ti piace il surf, ci sono molti ottimi spot in cui puoi provare. Il periodo migliore per andare è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco con poco o nessun vento (tranne quando arriva un ciclone tropicale!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast, nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una meta turistica molto popolare e una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è una periferia della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una meta turistica popolare con oltre 800.000 visitatori ogni anno. La zona presenta molti negozi e ristoranti lungo la sua strada sulla spiaggia che porta direttamente alla famosa laguna artificiale conosciuta come"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono popolari fin dagli anni '60 grazie agli sviluppatori locali Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel nord Queensland, Australia. Si trova sulla Cape Tribulation Road, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (dal 2011).

La città è popolare tra i turisti e i backpacker perché è uno dei pochi insediamenti sul fiume Daintree. Ha un piccolo negozio di alimentari, un ufficio postale, campeggi e parchi per roulotte, un centro informazioni, un caffè, un ristorante e alloggi disponibili in affitto. Ci sono anche numerosi sentieri nella zona, tra cui uno che porta al vicino fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui casuari, koala e serpenti. In passato, Cape Tribulation era sede di una specie antica di coccodrillo che poteva raggiungere i 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e ha una popolazione di 1.200 persone. La città è una meta turistica popolare con molte attrazioni, tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La principale spiaggia di Agnes Water si chiama Sand Hills Beach e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È popolare sia tra i residenti che tra i turisti perché offre buone condizioni per il nuoto tutto l'anno grazie alle sue acque calme e alla pendenza dolce verso acque profonde al largo, quindi non ci sono correnti pericolose come in alcune altre spiagge di questa zona (come Caloundra). Se vuoi trascorrere del tempo ad esplorare questo bellissimo luogo, ci sono molte altre cose da fare, come pesca in mare aperto, dove ci sono un sacco di diversi tipi di pesci in attesa di qualcuno come te che li vuole come esca!

Se ti piace il surf, ci sono molti ottimi spot in cui puoi provare. Il periodo migliore per andare è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco con pochissimo vento (tranne quando colpisce un ciclone tropicale!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast nella periferia di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una meta turistica popolare ed è una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è una frazione della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una popolare destinazione turistica con oltre 800.000 visitatori ogni anno. La zona offre molti negozi e ristoranti lungo la strada che si affaccia sulla spiaggia, che porta direttamente alla famosa laguna balneabile artificiale conosciuta come"The Lagoon".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono state popolari fin dalla loro prima sviluppo negli anni '60 dagli sviluppatori locali Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel nord del Queensland, Australia. Si trova sulla strada di Cape Tribulation, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (al 2011).

La città è popolare tra i turisti e i backpacker perché è uno dei pochi insediamenti sul fiume Daintree. Ha un piccolo negozio generale, un ufficio postale, campeggi e caravan park, un centro informazioni, un caffè, un ristorante e alloggi in affitto. Ci sono anche diversi sentieri escursionistici nella zona, tra cui uno che porta al vicino fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui casuari, koala e serpenti. In effetti, Cape Tribulation era una volta la patria di una specie antica di coccodrillo che arrivava fino a 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e ha una popolazione di 1200 persone. La città è una popolare destinazione turistica con molte attrazioni, tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La spiaggia principale di Agnes Water si chiama Spiaggia delle Dune Sabbiose e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È popolare sia tra i residenti che tra i turisti perché offre buone condizioni per nuotare durante tutto l'anno grazie alle sue acque calme e la sua pendenza dolce in acque profonde al largo, quindi non ci sono correnti pericolose come in alcune altre spiagge qui intorno (come Caloundra). Se vuoi trascorrere del tempo a esplorare questo bellissimo posto, ci sono molte altre cose che puoi fare, come escursioni di pesca sulle acque aperte dove ci sono un sacco di diverse specie di pesci che aspettano qualcuno come te che li vuole come esca!

Se ti piace fare surf, ci sono molti ottimi spot in cui puoi andare a provare. Il periodo migliore per andare è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco, con poco o nullo vento (tranne quando colpisce un ciclone tropicale!).

Coolangatta Beach

Coolangatta Beach è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast, nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una popolare destinazione turistica e una delle spiagge più famose dell'Australia.

Mooloolaba è un sobborgo della Sunshine Coast, Queensland, Australia. Si trova nell'entroterra della Sunshine Coast, a circa 50 chilometri a nord di Brisbane. Mooloolaba è una meta turistica popolare con oltre 800.000 visitatori ogni anno. L'area presenta molti negozi e ristoranti lungo la strada costiera che porta direttamente alla famosa laguna balneabile artificiale conosciuta come"La Laguna".

Ci sono anche diverse altre spiagge nelle vicinanze, tra cui Alexandra Headland e Maroochydore Beach, che sono state popolari fin dalla loro costruzione negli anni '60 dai proprietari locali Frank Marriner (che ha costruito Mooloolaba) e Sir Arthur Palmer (che ha costruito Alexandra Headland).

Cape Tribulation

Cape Tribulation è una piccola città nel nord del Queensland, Australia. Si trova sulla strada per Cape Tribulation, che collega le città di Mossman e Port Douglas. Il nome della città deriva dalla parola aborigena"Kowrowa", che significa"luogo di molti granchi". Cape Tribulation ha una popolazione di circa 110 persone (al 2011).

La città è popolare tra i turisti e i backpacker perché è uno dei pochi insediamenti lungo il fiume Daintree. Dispone di un piccolo negozio generale, un ufficio postale, campeggi e caravan, un centro informazioni, un caffè, un ristorante e alloggi in affitto. Ci sono anche diversi sentieri escursionistici nella zona, tra cui uno che porta al vicino fiume Daintree. La città si trova in una foresta pluviale tropicale con molte piante e animali indigeni, tra cui casuari, koala e serpenti. Infatti, Cape Tribulation era una volta la casa di una specie antica di coccodrillo che raggiungeva i 5 metri di lunghezza!

Agnes Water

Agnes Water è una città nel Queensland, Australia. Si trova sulla Grande Barriera Corallina e ha una popolazione di 1.200 persone. La città è una meta turistica popolare con molte attrazioni, tra cui spiagge e parchi nazionali nelle vicinanze.

La spiaggia principale di Agnes Water si chiama Spiaggia Sand Hills e si estende per 2 chilometri lungo la costa. È popolare sia tra i locali che tra i turisti perché offre buone condizioni per il nuoto tutto l'anno grazie alle sue acque calme e alla sua pendenza dolce verso l'acqua profonda al largo, quindi non ci sono correnti pericolose come in alcune altre spiagge della zona (come Caloundra). Se vuoi trascorrere del tempo a esplorare questo bellissimo posto, ci sono molte altre cose da fare, come escursioni di pesca in acque libere dove ci sono un sacco di pesci di diversi tipi che aspettano qualcuno come te che li vuole come esca!

Se ti piace surfare, ci sono molti ottimi spot in cui puoi provare. Il periodo migliore per andare è tra ottobre e marzo, quando il clima è caldo e secco con poco o nessun vento (tranne quando arriva un ciclone tropicale!).

Spiaggia di Coolangatta

Spiaggia di Coolangatta è una spiaggia nel Queensland, Australia. Si trova sulla Gold Coast, nel sobborgo di Coolangatta. La spiaggia ha una larghezza media di 800 metri e una lunghezza media di 3 chilometri (1,8 miglia). È una meta turistica popolare ed è una delle spiagge più famose dell'Australia.

Coolangatta Beach è stata originariamente chiamata da Surveyor James Warner"Neranja", dal nome del suo luogo nativo vicino a Dublino, in Irlanda. Nel 1842 fu rinominata dal Capitano Owen Stanley dopo aver scoperto ciò che in seguito sarebbe diventato noto come l'Isola Coolangatta durante l'esplorazione di nuove rotte tra Brisbane e Sydney. La spiaggia è ben nota per le sue onde, adatte per il surf. È anche una destinazione popolare per turisti e residenti che godono di nuotare tra le onde, prendere il sole e passeggiare lungo la riva.

Una fantastica destinazione per gli amanti della spiaggia, il Queensland è sede di alcune delle spiagge più belle al mondo. Dalla Gold Coast e Sunshine Coast a sud, fino a Fraser Island lungo la costa est, il Queensland offre qualcosa per tutti.

La spiaggia di Coolangatta era originariamente chiamata dallo stesso nome Nativo Irlandese"Neranja"dal rilevatore James Warner, che proveniva da un luogo vicino a Dublino, in Irlanda. Nel 1842, fu ribattezzata dal capitano Owen Stanley, dopo aver scoperto ciò che sarebbe poi diventato noto come l'Isola di Coolangatta, durante l'esplorazione di nuove rotte tra Brisbane e Sydney. La spiaggia è famosa per le sue onde, adatte per il surf. È anche una meta popolare per turisti e abitanti del posto che amano nuotare nel mare, prendere il sole e passeggiare lungo la riva.

Una fantastica destinazione per gli amanti della spiaggia, il Queensland è sede di alcune delle spiagge più belle del mondo. Dalla Gold Coast e la Sunshine Coast nel sud fino all'Isola di Fraser sulla costa est, il Queensland ha qualcosa per tutti.

La spiaggia di Coolangatta era originariamente chiamata dal rilevatore James Warner"Neranja", dal nome del suo luogo natale vicino a Dublino, in Irlanda. Nel 1842 fu rinominata dal Capitano Owen Stanley che scoprì quello che sarebbe diventato in seguito l'isola di Coolangatta durante l'esplorazione di nuove rotte tra Brisbane e Sydney. La spiaggia è ben nota per le sue onde, ideali per praticare surf. È anche una meta popolare per turisti e residenti che amano nuotare nelle onde, prendere il sole e passeggiare lungo la battigia.

Una magnifica meta per gli amanti delle spiagge, il Queensland è sede di alcune delle spiagge più belle al mondo. Dalla Gold Coast e la Sunshine Coast a sud, fino a Fraser Island sulla costa est, il Queensland ha qualcosa da offrire a tutti.

La spiaggia di Coolangatta era originariamente chiamata dal geometra James Warner"Neranja", in onore del suo luogo natale vicino a Dublino, in Irlanda. Nel 1842 fu rinominata dal capitano Owen Stanley dopo aver scoperto quella che in seguito sarebbe diventata conosciuta come l'Isola di Coolangatta, durante le sue esplorazioni alla ricerca di nuove rotte tra Brisbane e Sydney. La spiaggia è famosa per le sue onde, ideali per il surf. È anche una meta molto apprezzata dai turisti e dai residenti, che amano nuotare nelle onde, prendere il sole e passeggiare lungo la riva.

Una destinazione ideale per gli amanti delle spiagge, il Queensland è sede di alcune delle spiagge più belle al mondo. Dalla Gold Coast e la Sunshine Coast a sud, fino a Fraser Island sulla costa est, il Queensland ha qualcosa da offrire a tutti.

La spiaggia di Coolangatta è stata originariamente chiamata dal Topografo James Warner"Neranja"in riferimento al suo luogo d'origine vicino a Dublino, in Irlanda. Nel 1842 fu ribattezzata dal Capitano Owen Stanley dopo aver scoperto ciò che in seguito sarebbe diventata l'Isola di Coolangatta, mentre esplorava nuove rotte tra Brisbane e Sydney. La spiaggia è ben nota per le sue onde, adatte per il surf. È anche una meta popolare per turisti e abitanti del posto che amano nuotare tra le onde, prendere il sole e passeggiare lungo la costa.

Una fantastica meta per gli amanti delle spiagge, il Queensland è sede di alcune delle spiagge più belle al mondo. Dalla Gold Coast e Sunshine Coast a sud, fino a Fraser Island sulla costa est, il Queensland ha qualcosa da offrire a tutti.