Affitta una villa al mare
Affittare una villa sulla costa mediterranea significa risparmiare sulla vacanza stessa. Qui vengono affittate ville piccole e grandi con terrazze e piscine, alcune con vista su vigneti e baie. Ci sono ville pensate per una piccola famiglia e ville che saranno comode per le grandi aziende.
In Europa, affittare una villa o un cottage per una vacanza è considerato un luogo comune, perché, di norma, più stanze affittate in un albergo sono più care di una casa presa in affitto per lo stesso periodo.
Alcune persone potrebbero esserlo spaventato dal fatto che sulla maggior parte delle risorse che ospitano le offerte necessarie, è richiesto di corrispondere in inglese, poiché il processo di affitto tiene conto della comunicazione con il proprietario del cottage.
Tuttavia, se esegui una ricerca, puoi trovare risorse nella tua lingua che fornire servizi di affitto di case in Croazia, Francia, Italia, Grecia, Montenegro e altri paesi popolari tra i turisti. I prezzi delle ville dipendono dall'infrastruttura, dall'arredamento, dalla stagione e dalla durata degli alloggi in affitto. Il prezzo dell'affitto dipende anche dalla distanza dalla spiaggia e dal tipo di spiaggia stessa, ad esempio le ville situate su piattaforme in cemento o su una costa rocciosa costeranno molto meno delle ville su una spiaggia di ciottoli o sabbia.
I principali svantaggi di alcuni siti sono la svalutazione dei prezzi e un selezione di offerte piuttosto limitata. Nella scelta dell'alloggio, un turista dovrebbe essere consapevole che la maggior parte delle ville sono case confortevoli con mobili, condizionatori d'aria, elettrodomestici da cucina, il più delle volte i cottage vengono affittati vicino alla costa. Tutte le caratteristiche degli alloggi sono descritte in dettaglio, ma è necessario prestare attenzione alle sfumature, perché due case identiche possono costare in modo diverso, perché in un caso l'uso della biancheria da letto e dell'aria condizionata è incluso nel prezzo, e nel secondo caso non è. A pagamento si può "affittare" una cuoca o una donna delle pulizie. Su Internet, la prenotazione di ville funziona secondo un algoritmo.
Inizialmente, dovresti compilare il modulo, fornire brevi informazioni su di te, indicare il cottage che ti piace. Il proprietario dell'immobile contatta quindi il cliente. Il cliente deve verificare i dettagli direttamente con il proprietario della villa (disponibilità di un lettino per un bambino, sauna, distanza dal supermercato e dalla spiaggia, data di arrivo).
Aver fatto una scelta , è necessario trasferire l'acconto al proprietario dell'immobile. Questo importo è dal venti al trenta per cento del prezzo di affitto. Il restante importo viene consegnato al proprietario del cottage al momento dell'arrivo. Inoltre, spesso è necessario fornire un deposito (prezzo di affitto settimanale), questa è una garanzia che nulla accadrà alla proprietà del proprietario.