Loading icon

Fontane musicali a Eilat. Feedback turistico

Non perderti il ​​meraviglioso spettacolo delle fontane danzanti. Le fontane musicali a Eilat sono abbastanza facili da trovare, si trovano nel parco centrale, lasciati guidare dalla piazza principale e dalle statue di enormi pesci di pietra. Tuttavia, cercate di non perdere lo spettacolo, dal momento che lo spettacolo dura poco (dalle 20:30 alle 20:45), e le fontane non funzionano tutti i giorni, è necessario conoscere l'orario (sembra, mar, gio , ven, sab). Sul sito ufficiale https://eilat.city tutto è scritto in ebraico, niente è chiaro. In estate si tiene anche uno spettacolo aggiuntivo alle 21:30, noi eravamo in inverno.


Le fontane musicali di Eilat ballano e cantano con una straordinaria combinazione di nazionale israeliano, musica classica, rock, jazz, composizioni moderne di musica popolare.

Tutto sembra semplicemente sbalorditivo, la musica a colori e l'illuminazione sono fantastiche.

È interessante osservare il tripudio di colori, colori e sfumature, il i getti della fontana si muovono rigorosamente a ritmo, la pressione cambia, l'acqua sembra suonare da sola. Sì, la fontana è piccola, lo spettacolo è breve, ma che! Questo fantastico spettacolo è completamente gratuito, vieni presto e scegli un posto comodo.

La fontana attira un numero incredibile di spettatori. Molti vengono qui diverse volte, quindi a loro piace lo spettacolo. Si ritiene che questa sia la più grande fontana musicale in Israele, c'era anche una fontana a Tiberiade (dicono che sia stata rimossa per qualche motivo), ora ci sono fontane a Netanya e Afula.

È meglio venire qui con i bambini, anche loro saranno interessati. La frescura soffia dalla fontana e quando fa caldo non vuoi andartene da qui.

C'è un museo della città vicino alla fontana, se lo desideri, puoi visitarlo per 10 nis. Dopo lo spettacolo, non ci siamo allontanati dalla fontana, perché abbiamo messo un palco e delle sedie nelle vicinanze.

Abbiamo scoperto che siamo stati molto fortunati ad avere una celebrità locale che si esibiva gratuitamente concerto. Abbiamo ascoltato musica dal vivo con piacere, anche se tutte le canzoni erano in ebraico.



P. S. Non dimenticare di fare una foto con il pesce pietra!

Le migliori spiagge vicino a Eilat

Trova il tuo hotel a Eilat su https://hotelhunter.com/en/isr...

Le migliori spiagge in Israele