Quali posti da visitare alle Bermuda: i primi 4 posti
Bermuda è un territorio britannico d'oltremare situato nel mezzo dell'Oceano Atlantico.
Questo arcipelago è amato per la sua limpidezza acque turchesi, spiagge di sabbia rosa e rilassata influenza britannica. La ricca storia combinata con ciò che la natura ha da offrire rende le Bermuda un luogo desiderabile da visitare.
Oggi le Bermuda sono una delle festività più popolari destinazioni nel mondo. Oltre ai numerosi musei e fortezze che puoi visitare, le Bermuda ospitano anche immersioni di livello mondiale, spiagge mozzafiato, snorkeling, pesca, golf e altro ancora.
Ecco alcuni luoghi incredibili da visitare quando viaggi alle Bermuda!
1. Spiaggia di Horseshoe Bay
Se senti la gente del posto dire che stanno andando in spiaggia, è molto probabile che si riferisca a Horseshoe Bay Beach, situata a Southampton. E sebbene sia di gran lunga la spiaggia più popolare e quindi più visitata, rimarrai comunque affascinato dalla sabbia rosa e setosa che scorre dritta nell'oceano.
2. Isola di San Giorgio
Questo è il luogo di nascita delle Bermuda. Gli inglesi affermarono che l'insediamento nel 1609 rimane il più grande insediamento inglese abitato su questo lato dell'isola oggi. La città stessa è un miracolo. L'antica architettura, con pietre dai colori vivaci e edifici in mattoni, non ti lascerà indifferente.
St. George ospita anche molti siti storici come St. Chiesa di San Pietro - una chiesa protestante nel Nuovo Mondo.
Questa chiesa anglicana fu costruita nel 1612 ed è ancora in funzione oggi.
3. Forti "Isola di Giorgio"
Se vuoi sapere come gli inglesi hanno difeso le Bermuda, allora i forti dell'isola di St. George dovrebbero essere sicuramente nell'itinerario. La loro bellezza è stata ufficialmente riconosciuta dall'UNESCO e sono stati inseriti nella lista dei Patrimoni dell'umanità. Uno dei punti salienti dell'isola è Fort Gates, costruito nel 1620 e offre viste uniche sull'Oceano Atlantico.
Dopo aver visitato i forti, dirigiti ad Alexandra Battery, una piccola spiaggia disseminata di vetri colorati di mare.