Loading icon

Le migliori spiagge dell'Asia che vale la pena visitare

Il Nord America e l'Asia non sono le tue solite destinazioni per le vacanze? Gli amici si vantano delle loro foto di un viaggio in Estremo Oriente, mentre si sognano per ore le immagini dei templi buddisti, del Treno Proiettile e della Grande Muraglia cinese. Le fotografie scattate in questi luoghi non mostreranno i corpi abbronzati che riposano sotto le palme.

Oltre agli arcipelaghi insulari e alle coste del Pacifico infinitamente lunghe, l'Asia ha anche bellissime spiagge che rivaleggiano quelli di altri paesi. In effetti, sempre più australiani ed europei guardano alle spiagge dell'Asia come luoghi in cui trascorrere vacanze di breve durata e sviluppo culturale:

Corea

La destinazione per le vacanze più attraente è la Corea del Nord; molte persone hanno semplicemente paura di andare in Corea del Sud. Allo stesso tempo, è in Corea del Sud che le località balneari sono più occidentalizzate che in tutta l'Asia. Busan City è considerata la capitale estiva della Corea del Sud e molti turisti vengono a visitare i suoi hotel di classe mondiale, le passerelle di Haeundae e le spiagge di Seogwipo.

Giappone

Dopo la devastante sconfitta nella seconda guerra mondiale, il Giappone è sorto e si è trasformato in un paese industriale sviluppato. Nonostante tutta la loro ricchezza accumulata e una classe media appena formata, i giapponesi sono ben consapevoli dell'attrattiva del loro paese come destinazione turistica. Il Giappone ha bellissime spiagge sabbiose. Sfortunatamente, il clima in questo paese è stagionale, quindi hanno applicato la loro alta tecnologia e hanno costruito una spiaggia coperta con un tetto retrattile chiamata Ocean Dome.

Vietnam

La maggior parte dei nordamericani conosce il Vietnam attraverso il prisma delle telecamere, o meglio, dai film sulla guerra tra Stati Uniti e Vietnam. Tuttavia, stanno emergendo sempre più informazioni sulla vera bellezza naturale di questo paese: le sue lussureggianti foreste pluviali, le spiagge di Nha Trang, Tran Phu e Mui.
Assicurati di visitare la spiaggia cinese di sabbia bianca, che è lunga solo un miglio. Durante l'invasione del Vietnam da parte delle truppe americane, questo luogo fu utilizzato per lo sbarco delle truppe americane.

Cina

L'economia cinese si sta attualmente sviluppando attivamente. Questo non è più un paese oppresso. La gente sta cominciando ad ascoltare la Cina e a tener conto della sua opinione. Con tutto questo, la Cina è ben consapevole della bellezza naturale delle sue regioni costiere e sta cercando di sviluppare la sua industria del turismo. Ancora una volta, anche i turisti sono soldi.
La spiaggia di Huijun è la più popolare tra i turisti. Questa spiaggia è suddivisa in 6 sezioni distinte.

Beidaihe Beach è dieci chilometri di spiaggia sabbiosa , su cui è molto piacevole camminare.
Beihai Silver Beach prende il nome dalla sua sabbia argentata che luccica al chiaro di luna.

Bali

Il nome tranquillo dell'isola di

Bali evoca ricordi di misticismo e avventura. Bali è molto popolare tra gli australiani. Parte del divertimento di visitare Bali è quando si visitano i templi indù nascosti nella lussureggiante foresta pluviale. Le persone si divertono anche mentre danno da mangiare alle scimmie, che attraversano la strada come scoiattoli.
Certo, dovresti assolutamente visitare le bellissime spiagge di Bali, tra cui Kuta, Legian, Seminyak e Jimbaran, che hanno un'atmosfera divertente e raffinatezza.