Vacanze in Croazia e Montenegro
I migliori hotel in Croazia per famiglie con bambini
I genitori che pianificano una vacanza con i bambini pensano prima di tutto a come rendere questo passatempo comodo e conveniente. Pertanto, molti hotel in Croazia hanno iniziato a ricostruire camere e ad arricchire i programmi per i bambini ei loro genitori. Di norma, un hotel per famiglie dovrebbe avere parchi giochi e piscine speciali, animazione, sale giochi e un menu per bambini.
"Sol Garden Istra" - un hotel situato nella città di Umaga sulla penisola istriana, nel 2013 ha fornito ai turisti una "zona attiva" . Oltre all'animazione e al programma per bambini, ai bambini vengono offerti gelati e succhi di frutta.
L'Hotel Laguna Materada, soprattutto per le famiglie con bambini, ha anche organizzato un programma speciale che prevede animazione per bambini di tutte le età.
Il Hotel Corinthia vacanze per bambini diversificate con una mini-discoteca e un mini-club, i cui programmi piacciono anche agli adulti. E il mare più pulito, la sabbia naturale e la spiaggia di ciottoli completeranno perfettamente una vacanza in famiglia in questo luogo.
Il primo hotel per famiglie "Hotel per famiglie Vespera" offre sale per attività per bambini, sale giochi, mini-bar e una piscina all'aperto a forma di nave. I piccoli ospiti dell'hotel potranno trovare intrattenimenti per tutti i gusti, e divertenti animazioni e concorsi vari saranno un buon bonus a tutto questo.
"Falkensteiner family hotel Diadora" ha un intero paese improvvisato per bambini "Falky Land", e si tratta di piscine riscaldate con sauna e scivoli, un asilo nido per i più piccoli, giochi e animazione .
Nelle condizioni dell'hotel, i genitori non devono preoccuparsi dei propri figli, qui vengono offerti interessanti momenti di svago.
A Montenegro da solo
Montenegro è ora una delle rotte più popolari per i viaggiatori. Attrae turisti domestici con condizioni eccellenti e relativa accessibilità. I viaggiatori singoli, per rendere il loro viaggio ancora più economico, spesso affittano un alloggio privato invece di prenotare un appartamento.
Naturalmente, gli appartamenti privati in Montenegro sono molto più economici delle camere d'albergo.
Ma anche qui il prezzo delle future abitazioni dipenderà direttamente dalla tua capacità di selezionare e negoziare, così come come sulla tua capacità di prevedere correttamente il tuo viaggio.
La cosa principale da tenere a mente quando si parla di affitto di alloggi privati è la tempistica, il momento in cui è molto richiesto. In generale, la domanda di immobili in uno dei resort - a Budva più popolari è sempre piuttosto alta, ma c'è sempre un fattore di stagionalità: alto e basso. Per questo motivo, i viaggiatori professionisti stanno cercando di scoprire il significato della necessità di prenotare un alloggio in anticipo, e quando diventa prematuro.
Il picco degli affitti cade nel periodo da maggio a ottobre, se vuoi arrivarci in questo periodo particolare, conviene prenotare in anticipo, ma già da giugno, la prenotazione può essere facilmente irrilevante, perché in questo periodo puoi già trovare un posto decente per un soggiorno confortevole già all'arrivo.
La maggior parte dei vacanzieri preferisce affittare appartamenti, meno spesso affitta una villa. Il desiderio di risparmiare fa sì che molte persone prestino attenzione alle stanze con hostess o vicini. Se stai cercando l'alloggio più economico, allora è possibile anche questa opzione. Basti solo ricordare che le camere non hanno la propria cucina, e a volte non ci sono servizi che si trovano nelle aree comuni, e la stanza ha servizi minimi, tra cui un letto, un comodino, un tavolo e una sedia ( TV e altri elettrodomestici, di norma, sono sempre disponibili). In effetti, le camere sono normali camere d'albergo, ma molto più economiche.
Tutto questo è rilevante per una vacanza indipendente in Montenegro. Inoltre, affittare appartamenti nelle località turistiche per camera è molto più semplice ed economico che soggiornare in una camera d'albergo con un ambiente equivalente.