Il luogo in cui le persone vengono per la tranquillità è Bali
Un'isola dove vanno per la pace della mente, al fine di ottenere risposte a domande entusiasmanti. Bali, Indonesia, è diventata famosa per la sua gente ospitale, i numerosi templi, i luoghi affascinanti, le spiagge infinite e le risaie.
Distretti di Bali e le sue caratteristiche
Nella capitale di Bali, e più precisamente a Denpasar, centro di tutta la vita notturna, numerosi ristoranti, hotel e bar sono aree come Seminyak e Kuta. Sebbene i distretti siano simili tra loro, ci sono ancora piccole differenze. La zona di Kuta è diventata famosa per i suoi prezzi abbordabili, comprese le bevande alcoliche, oltre che per la sua semplicità. Una delle grandi cose di Kuta è che puoi navigare e goderti i panorami.
Seminyak è più incentrato sull'intrattenimento glamour e costoso. L'intera area stessa sembra ben curata, costosa e ricca, questa zona attrae la maggior parte delle persone rispettabili.
Per le persone che amano l'elemento acqua, il surf e vacanze rilassanti, è adatta una zona chiamata Canggu . La maggior parte dei surfisti viene qui.
Un'atmosfera tranquilla e rilassata, tutto qui l'area Sanur . Questa zona è molto frequentata da famiglie, bambini e anziani. Non c'è vita notturna a Sanur. Di giorno, le persone si rilassano principalmente sulla spiaggia.
Le zone tradizionali con spiagge sabbiose e onde calme sono Nusa Dua e Jimbaran. L'acqua ha un colore turchese chiaro, ampie spiagge sabbiose e palme imponenti conquisteranno qualsiasi turista con la loro bellezza.
Pro e contro di Bali
I vantaggi di visitare Bali includono:
- In agosto e settembre, soprattutto una vasta selezione di frutti esotici;
- La natura perfetta, che affascina per la sua bellezza;
- Molto divertimento per i turisti;
- Il surf e la possibilità di impararlo con l'aiuto di un istruttore;
- Tante attrazioni da visitare;
- L'unicità della cultura e della religione dell'isola di Bali;
- Residenti cordiali e ospitali;
- Ampia selezione di alloggi per tutta la durata del soggiorno;
- Noleggio non costoso di veicoli per il trasporto.
I contro di Bali sono:
- Traffico caotico sulle strade;
- Alta umidità;
- Troppo sole cocente;
- Pesce costoso;
- Non ci sono mezzi pubblici;
- Prezzi alti nei ristoranti;
- Internet lento.
Attrazioni dell'isola di Bali
Il vulcano chiamato Batur è un vulcano dormiente. Ma ha una posizione insolita, poiché il vulcano Batur si trova in un altro vulcano. Ecco perché vale la pena visitarlo e vederlo con i propri occhi.
Git Git Waterfall è una delle cascate più grandi di Bali. Da diverse angolazioni ci sono piattaforme di osservazione per i turisti, grazie alle quali puoi goderti tutta la bellezza e lo splendore della cascata.
Quando si visita Bali, è vale la pena visitare la foresta delle scimmie . Una foresta dove vivono intere famiglie di scimmie. Questo luogo è sorprendente e interessante in quanto offre l'opportunità di osservare la vita quotidiana delle scimmie in condizioni naturali.
Inoltre, quando si visita il parco di uccelli e rettili , puoi vedere con i tuoi occhi più di mille uccelli e rettili diversi. Anche per loro vengono create tutte le condizioni di vita, motivo per cui puoi osservare uccelli o rettili che passeggiano nel parco.
Inoltre alle attrazioni di Bali sopra elencate, ci sono molti templi, campi di riso, tombe e altri bei posti. Dopo aver visitato l'isola di Bali, puoi solo rimanere colpito dalla bellezza della natura, degli animali, dell'architettura e dell'atmosfera che regnano sull'isola.