Loading icon

Guida da solo a Koh Samui

La seconda isola più grande della Thailandia è Koh Samui. I nostri tour operator la posizionano come una delle mete turistiche più prestigiose. I prezzi a Koh Samui sono notevolmente più alti rispetto a Pattaya o Phuket, da lungo tempo noiosi. Se hai il sogno di raggiungere questo angolo di paradiso, dove puoi girare annunci in stile "Bounty" su quasi tutte le spiagge e le tue finanze non sono sufficienti nemmeno per i tour caldi a Koh Samui, non disperare.


Nessuno ti disturba a usare il Internet per pianificare la tua vacanza dalla A alla Z. Acquistare biglietti aerei non sarà difficile, ora ci sono moltissimi motori di ricerca come Momondo e Skyscanner. È probabile che, se non entri in promozioni speciali, i biglietti più economici finiranno con uno scalo. Questa è un'altra avventura da non temere. E se hai i biglietti con un trasferimento a Dubai, allora questo è solo un dono del destino per gli amanti del duty-free. La zona duty-free di 15.000 metri quadrati esaurirà anche l'appassionato maniaco dello shopping. Stanco, volevo dormire - lì puoi fare un pisolino su sedie reclinabili. Spesso sono tutti occupati, ma quasi sempre riescono a trovare posto.

Supponiamo di essere arrivati ​​nella capitale della Thailandia, Bangkok . Ci sono molti modi per andare da Bangkok a Koh Samui, ma l'opzione più economica è bus + traghetto. Non dovresti comprare i biglietti nei primi negozi turistici per strada, ci sarà un ricarico in 2 o più volte del costo reale. Prendiamo un taxi, informiamo l'autista che andremo solo con il tassametro acceso, e ci spostiamo alla Stazione Sud degli Autobus. Acquistiamo i biglietti presso le biglietterie ufficiali e li inoltriamo.



Non è nemmeno un problema risolvere il problema con l'alloggio , molti agenti immobiliari russi che vivono sull'isola sceglieranno una casa o un appartamento per te. Internet è pieno di siti simili e sta a te decidere chi contattare.

Il cibo in Thailandia è sempre stato considerato economico, quindi hai bisogno di pochi soldi per il cibo.

Naturalmente, non dovresti dimenticare la salute assicurazione. È poco costoso, tuttavia, anche l'evento assicurato più leggero sarà più che ripagato: i servizi medici in Thailandia sono estremamente costosi.

Di conseguenza, tutto insieme (biglietti, alloggio, pasti, assicurazione) ti costerà molto meno di un tour già pronto. Allo stesso tempo, puoi permetterti di rimanere più a lungo nella terra dei sorrisi e spendere i soldi rimanenti per lo shopping e l'intrattenimento.

Le migliori spiagge della Thailandia

I migliori hotel di Samui con spiaggia privata