Loading icon

Le migliori spiagge delle Bahamas

Cable Beach (Isola di New Providence)

La Cable Beach costa offre un facile accesso a negozi, casinò, ristoranti e bar. Questa è una striscia di sabbia lunga 6,5 ​​km (4 miglia) con molti servizi e attività!

Cabbage Beach (Isola del Paradiso)

Pensa a Las Vegas ai tropici, allora Cabbage Beach è il posto dove stare. Ci si arriva in barca oa piedi. La spiaggia è adornata con palme e uva di mare. La linea di sabbia è ampia e si estende per almeno 3 km (1 e 3/4 miglia).

Xanadu Beach (isola di Grand Bahama)

Spiaggia sabbiosa incredibile. Più conveniente per i visitatori degli hotel di Freeport, alcuni dei quali offrono un servizio navetta per il luogo. Ha oltre un chilometro (2/3 miglia) di sabbia bianca e grandi opportunità per il surf. Se desideri pace e privacy, prova una delle spiagge che si estendono da Xanadu per miglia in ogni direzione.

Spiaggia di Tahiti (Hope Town, Elbow Cay, Abaco)

Dato che questa spiaggia è isolata all'estremità dell'isola, puoi star certo che solo poche persone verranno in queste acque fresche e sabbia bianca. Puoi raggiungere la spiaggia a piedi o in bicicletta lungo i sentieri di sabbia e ghiaia che portano da Hope Town. Puoi anche noleggiare una barca, il che non è troppo difficile dato che Abacos è la capitale della vela del paese.

Ten Bay Beach

Situato a breve distanza in auto a sud di Palmetto Point e a nord di Savannah Sound. Il club di Cotton Bay, un tempo esclusivo, ha deciso di costruire un hotel qui a causa dello splendido scenario. Ora non ci sono strutture lì poiché l'hotel era chiuso. Le sabbie bianche locali e le acque turchesi ti offriranno una fantastica vacanza appartata.

Pink Sands Beach (Harbor Island, Eleuthera)

Situato sul lato est dell'isola. Le sabbie rosa pallido si estendono per 5 km (3 miglia) oltre una manciata di hotel di pochi piani e ville private. Una barriera corallina protegge la costa, rendendola la spiaggia più sicura per nuotare alle Bahamas.

Saddle Cay (Exumas)

La maggior parte delle Exumas sono isole ovali che costituiscono una catena di 209 km (130 miglia). Un'eccezione degna di nota è Saddle Cay, con la sua curva a ferro di cavallo. È possibile raggiungere il luogo solo in barca. La spiaggia offre un ambiente senza tracce del mondo moderno dove puoi giocare a Robinson Crusoe.

Stocking Island (Exumas)

Uno dei le migliori spiagge di sabbia bianca delle Bahamas. Si trova al largo di Elizabeth Harbour, il porto principale dell'arcipelago, vicino alla capitale George Town. Puoi raggiungere facilmente l'isola in barca.

Le sabbie di quest'isola al largo sono raramente affollate. Il posto è per lo più amato dai subacquei. Oltre alla sua spiaggia di sabbia bianca e finissima, l'isola è nota per i suoi buchi blu, i giardini di corallo e le grotte sottomarine.

Cat Island (Bahamas meridionali)

Le spiagge bianche di quest'isola sono incontaminato. Questa è una delle spiagge preferite dai turisti, che si trova vicino alla Baia Vecchia. Un altro posto favoloso si trova a 5 km (3 miglia) a nord di New Bay, nella località di Fernandez Bay Village.

Questo luogo straordinariamente tranquillo ha una bella costa, qui troverai una lunga distesa di sabbia che si apre sull'Hawk's Nest Resort & Marina , sul lato sud-ovest. Va notato che nessuna delle spiagge di Cat Island ha servizi (porta tutto ciò di cui hai bisogno dal tuo hotel), ma le spiagge qui offrono pace, tranquillità e privacy.