Fiji — paradiso nel Pacifico
Fiji è un posto fantastico che si perde nel mezzo del vasto Oceano Pacifico. Acque azzurre, baie pittoresche, spiagge di sabbia bianca come la neve, isole tropicali: questa è la delizia paradisiaca chiamata Fiji. Le Isole Fiji sono una delle poche che non sono state ancora toccate dalla civiltà, quindi sono perfette per una vacanza esotica.
Il gruppo di isole Fiji comprende circa 300 isole di varie dimensioni. Attirano turisti con acque limpide, bacini artificiali puliti, foreste verdi, natura meravigliosa, lagune esotiche che brillano di colori diversi.
Gli abitanti delle isole sono sempre felici di trattare i viaggiatori che vengono a visitarle, quindi gli hotel locali qui si distinguono per un eccellente livello di servizio.
Viti Levu è la più grande di tutte le isole Fiji, che si trova nella parte occidentale. Qui si trovano le porte aeree del paese e tutte le grandi città.
Labasa è la città più grande di Vity Levu.
Tutti i residenti locali lavorano sulle piantagioni di canna da zucchero che circondano la città da tutti i lati. Se non ci sono praticamente siti storici a Labas, allora si trovano su una piccola isola vicina chiamata Nukubati. L'incredibile sabbia corallina in mezzo a spiagge bianche come la neve attrae tutti i romantici qui. Lo stile coloniale dell'area del resort di Nukubati merita attenzione.
Le particolarità dell'isola possono essere considerate non solo luoghi d'interesse, ma anche formazioni vulcaniche nere. Nandi è anche una città abbastanza grande considerando le dimensioni del paese. Se parliamo della componente turistica, allora la città è del tutto inadatta a questo. Il tempio indù dell'emisfero australe è il biglietto da visita di Nandi. Nonostante tutta la sua inidoneità, è qui che si trova la spiaggia più lussuosa del paese: Natadola Beach.
Se vai a est dalla città di Nandi, puoi raggiungere i villaggi che si trovano vicino l'altopiano di Nusori. Questi villaggi mostrano meravigliosamente il caratteristico stile tradizionale delle Fiji di costruzione di case. I viaggiatori vengono in questo luogo per ammirare l'incredibile scenario che si apre da Nusori. Vanua Levu è la seconda isola più grande delle Fiji. A causa del fatto che qui sono state preservate antiche tradizioni e la propria identità, Vanua Levu è l'isola più popolare tra i turisti.
Ancora oggi, le tribù locali originarie vivono qui. Se vuoi ritirarti completamente, una delle isole in miniatura delle Fiji meridionali è perfetta per questo. Hotel di lusso, ricco mondo sottomarino, barriere coralline e sole cocente fanno sentire ogni viaggiatore come un vero Robinson Crusoe.