Vacanze nella penisola di Cassandra
La penisola di Kassandra si trova nel Mar Egeo e attrae turisti con le sue lunghe spiagge pulite. Si estendevano per quasi 550 chilometri. Ci sono anche montagne, pinete e bellissime baie.
L'infrastruttura turistica è ben sviluppata sulla penisola di Kassandra. Ci sono molti hotel, ristoranti nazionali, caffè e taverne.
Le spiagge qui sono attrezzate, ben curate e soddisfano gli standard internazionali. Quasi tutte le spiagge locali sono contrassegnate dalle Bandiere Blu.
Sulla penisola puoi trovare una spiaggia a tuo gusto. Può essere un parco acquatico o una baia isolata con acqua cristallina. Ci sono tutte le condizioni per gli amanti delle attività all'aria aperta. Sulla penisola di Kassandra, puoi praticare vari sport acquatici, imparare a immergerti in un centro immersioni, noleggiare un catamarano, giocare a ping-pong, tennis, basket, pallavolo.
Con l'inizio della sera, la frenesia inizia la vita sulla penisola. Ci sono molte taverne e vari ristoranti sulla costa dove si possono degustare vini nazionali, pesce e ballare su melodie popolari. C'è molto divertimento nelle piccole città di Hanioti, Pefkohori e Kalithea. Ci sono molti ristoranti, le discoteche sono costantemente organizzate. Per gli amanti di una vacanza rilassante, c'è la possibilità di giocare a biliardo, visitare un centro benessere o un salone di bellezza.
Gli acquirenti possono visitare la cittadina di Kalithea . Ci sono molti negozi di gioielli e souvenir, supermercati e bazar. Di norma, i vacanzieri portano cosmetici, vino, olive e olio da qui. Va solo ricordato che vino e olio d'oliva devono essere acquistati presso un negozio aziendale e cosmetici solo in farmacia.
Anche i turisti più giovani possono rilassarsi sulla penisola. I parchi di divertimento offrono loro programmi interessanti. Qui non si svolgono solo i classici giochi per bambini. Ad esempio, un labirinto improvvisato del Minotauro lavora per loro, superandolo, i giovani viaggiatori possono immergersi in un'emozionante storia su Teseo e sentirsi degli eroi. Davanti a questi ragazzi, in una forma accessibile e vivida, racconteranno questa leggenda, che è familiare a molte persone, ma è più emozionante sentirla dagli stessi greci.
Nella penisola di Kassandra, non puoi rilassati solo, ma vedi anche molte cose interessanti. Nella chiesa di San Demetrio si possono ammirare icone antiche, oggetti e mosaici rari.
Il Tempio di Zeus-Amon è un luogo unico. Fu costruito nel IV secolo a.C. La città di Potidea è stata costruita oltre 3000 anni fa. Qui puoi vedere reperti archeologici unici.
Le migliori spiagge della Grecia