Tangsi - la spiaggia rosa dell'isola di Lombok
Non solo un'infrastruttura sviluppata o un luogo interessante, ma anche il colore unico della sabbia può rendere la spiaggia unica. Questi includono Tangsi , la costa rosa dell'isola indonesiana di Lombok. Tangsi Beach attrae i vacanzieri con la sua asocialità. È lontana dai principali siti turistici e percorsi scomodi per molti sono un ostacolo insormontabile. Pink Beach è una delle poche nel paese che ti dà l'opportunità di nuotare in acque calme. Il surf non è affatto sviluppato qui, ma gli appassionati di attività all'aperto possono fare un'escursione subacquea.
Gli hotel nelle vicinanze possono organizzare romantiche gite in barca e chiunque può fare snorkeling o noleggiare una bicicletta. L'infrastruttura di Tangsi Beach non è praticamente sviluppata: i vacanzieri possono utilizzare solo servizi di base che non sono pericolosi per l'atmosfera serena dell'Indonesia
Nonostante non ci siano ristoranti di lusso a Tangsi Beach, i vacanzieri non lo fanno rimani affamato: lungo l'autostrada ci sono piccole bancarelle dove i locali vendono i loro raccolti. Particolarmente apprezzati sono i piatti tradizionali: riso con carne e uova
Ma la cosa più importante di Tangsi Beach è il colore della sabbia, che è considerata una delle più rosa del mondo. La tonalità della costa cambia a seconda della posizione del sole. Con tempo sereno, la sabbia sembra quasi bianca e durante il tramonto diventa più luminosa. Una sfumatura insolita gli viene data dalle particelle più piccole di coralli rossi morti.
La spiaggia di Tangsi è ottima per le famiglie: poiché il fondale è poco profondo e dolce, sia i bambini che coloro che non hanno superato la paura l'acqua può nuotare nel mare. Tra le sabbie rosa puoi trovare relax e serenità. Perché qui è così sicuro, non ci sono nemmeno i bagnini sulla spiaggia.