Loading icon

Vacanze in Giamaica

Non è raro che i viaggiatori chiedano dove trascorrere le proprie vacanze, quale Paese visitare? I percorsi più popolari sono già stufi. Sono presentati esclusivamente per motivi di profitto e con l'obiettivo di creare una vacanza con la gente del proprio paese. Ma il fatto è che la vacanza è nel momento in cui i luoghi proposti non sono abbastanza caldi per rilassarsi in riva al mare, in spiaggia. Ma, nonostante questo, ho ancora tanta voglia di immergermi, sulla sabbia calda, in riva al mare.

In questa situazione, è necessario prendere una decisione piuttosto non standard. E, naturalmente, questa scelta potrebbe essere un tour in Giamaica. Non tutti possono permettersi un viaggio del genere. Dopotutto, questa non è solo una grande spesa, che è importante, ma anche una distanza molto lunga dal luogo di riposo.

E tutto perché il luogo, la posizione della Giamaica si trova dall'altra parte dell'emisfero, quasi insieme a Cuba. Ma coloro che hanno familiarità con la geografia possono sostenere che la Giamaica è più vicina al Messico e agli Stati Uniti.

Tuttavia, questo non è così importante e il problema principale rispetto alla voglia di visitare questa bellissima terra. Non sorprende quindi che tra l'intera massa dei viaggiatori ci sia ancora chi preferisce la Giamaica a qualsiasi altra rotta. La cosa principale non è la distanza, la cosa principale è che è qui che il vacanziere trae molto piacere dalla calda spiaggia e dal mare caldo. Inoltre, il clima della Giamaica permette di farlo da settembre al mese primaverile, aprile. Il resto del tempo in Giamaica è piuttosto freddo. Inoltre, va notato che le spiagge dell'isola sono vestite come se fossero innevate. Dopotutto, la sabbia su di loro è bianca come la neve e le onde della costa caraibica lavano questa sabbia. Questo è ciò di cui hai bisogno per le personalità romantiche.

Naturalmente, la Giamaica offre una vasta gamma di attività. Si tratta di immersioni e rafting. Molto spesso puoi trovare offerte per fare arrampicata su roccia. E ai sostenitori delle attività d'élite, la Giamaica offre una visita al golf club. Giamaica, madre del reggae.

A conferma di ciò, ci sono molti musei e bei luoghi non toccati dall'uomo, che sono stati creati dalla natura stessa. I visitatori ottengono molte impressioni, sono mozzafiato per quello che vedono. Ciò è particolarmente vero per le cascate della Grotta di Windsor. Una visita in Giamaica è un viaggio molto conveniente per i russi, perché per questo non è necessario richiedere il visto in anticipo.

Questo vale solo per un certo trenta- periodo di un giorno, nel qual caso non è necessario il visto. La cucina dell'isola è varia, in modo che chiunque possa scegliere ciò che desidera. Per colazione, l'Akki viene spesso servito qui. Questo è un frutto che sa di uova strapazzate. Tutti coloro che hanno visitato il paese almeno una volta dovrebbero provare questo frutto. Insomma, non potrai morire di noia in Giamaica, e una varietà di souvenir, con il ritorno, potranno conservare ricordi per tutta la vita.