Isole Canarie - eterna primavera
Le Isole Canarie è un territorio spagnolo che è il centro del turismo in Europa. La temperatura media durante tutto l'anno su queste isole è di 25°C. Tutto fiorisce e porta frutto durante tutto l'anno. Sulle spiagge delle Isole Canarie, non solo puoi crogiolarti sotto i dolci raggi del sole, ma anche praticare sport acquatici.
Nonostante il fatto che le Isole Canarie appartengano allo stesso gruppo e siano vicine l'una all'altra , sono abbastanza diversi.
Sono uniti da spiagge e vulcani, oltre che da una natura unica. Le spiagge di sabbia bianca più lunghe e più belle si trovano sulle isole di Fuerteventura, Lanzarotte e Gran Canarie. Le coste di La Palma e Tenerife sono ripide e alte, nonostante questo ci sono anche bellissime spiagge con sabbia nera vulcanica. Sull'isola di Tenerife, alcune spiagge sono ricoperte di sabbia dorata portata dal Sahara.
Le isole di Gran Canaria e Tenerife hanno un'industria del turismo e dell'intrattenimento ben sviluppata. Sull'isola di Fuerteventura, quasi tutto il territorio è occupato da colline e spiagge senz'acqua. Questo resort attrae turisti che amano una vacanza appartata e rilassante. Inoltre, quest'isola è costantemente battuta dai venti ed è quindi il centro del windsurf europeo. A causa delle onde e del vento, nuotare, soprattutto sulla costa occidentale, può essere difficile.
Lanzarotte è l'isola più vulcanica delle Canarie. I vacanzieri vengono qui per rilassarsi sulle splendide spiagge e ammirare i paesaggi vulcanici unici.