Loading icon

Vacanze in Spagna: quale resort scegliere

Spagna è il paese di Madrid e Barcellona, ​​​​delle Isole Canarie e Baleari, con la costa del Mediterraneo e l'Oceano Atlantico. Le località spagnole attirano centinaia di migliaia di turisti ogni anno.

Costa Brava o

I giorni di vacanza segreti possono essere trascorsi al meglio in Spagna, scegliendo, ad esempio, il resort Costa Brava (costa settentrionale della Catalogna). Qui, ripide scogliere si avvicinano al mare stesso e monumenti storici sono stati conservati sin dai tempi dei romani e dei greci. Nella capitale della località - Lloret de Mar - un gran numero di parchi acquatici, ha sviluppato infrastrutture di intrattenimento e ricreazione.

Al secondo posto per popolarità tra i resort della Spagna è la Costa Dorada o la Costa d'Oro. È questo colore della sabbia che ricopre le spiagge del resort, considerate le migliori per le famiglie con bambini in Spagna. La località è anche famosa per i suoi interessanti musei, la festa di carnevale Fiesta Mayer.

Per i giovani - Ibiza e Costa Blanca

Party resort - Ibiza attrae un gran numero di giovani coppie, compagnie amichevoli, turisti attivi. Per il resto degli ospiti, Ibiza offre le sue spiagge eccellenti, il mare caldo, la ricca vita notturna.

La Costa Blanca è l'ideale anche per i giovani vacanze. Ci sono spiagge bianche come la neve e un gran numero di discoteche, discoteche, bar e ristoranti. L'argine stesso qui è un luogo in cui si concentrano le strutture di intrattenimento.

L'isola più grande è Tenerife

Tenerife - la più grande delle isole dell'arcipelago delle Canarie, offre vacanze per tutti i gusti e sicurezza finanziaria dei turisti. Ci sono montagne e cascate, pianure e foreste, il parco nazionale si trova a 2000 m sul livello del mare. Le persone vengono qui per rilassarsi tutto l'anno, in inverno la temperatura dell'aria non è inferiore a +18°C.

Tenerife è un'isola multiforme in termini di condizioni climatiche e tipologie di attività ricreative. Ci sono località per una vacanza rilassante e affollata, condizioni per immersioni e alpinismo. E le spiagge sono ricoperte di sabbia nera o gialla, naturale per la regione, portata appositamente dal Sahara.

Gran Canaria

Gran Canaria è molto vicina al continente africano, qui ci sono paesaggi meravigliosi: il quartiere di oasi di diverse zone climatiche. La costa, adattata alle spiagge, si estende per 50 chilometri.

L'isola è giustamente chiamata mini- continente per la sua varietà di paesaggi, la presenza di deserti, montagne, valli, piantagioni di piante tropicali.