Loading icon

Vacanze in India - Kerala

Lo stato del Kerala è inferiore a mostri resort come Goa nella sua popolarità, ma vale la pena notare che il Kerala è una costa di 900 chilometri di spiagge sabbiose incontaminate. Anche il nome popolare dello stato del Kerala è interessante, dice molto: il paese di Dio. Il Kerala è noto per la sua bellezza naturale: cascate, fitta giungla, un mare di piante e animali esotici! Inoltre, per l'intera India, il Kerala è lo stato con il tasso di criminalità più basso e il più alto tenore di vita per la popolazione locale.

Le principali bellezze naturali del Kerala sono le parchi nazionali. Uno di questi parchi è il Quiet Valley National Park. Ci sono molte versioni sul perché del "silenzio" di questa valle, ma l'atmosfera in questo parco è davvero favolosa. Le foreste tropicali sempreverdi della "Quiet Valley" immergono i visitatori diversi secoli fa, quando tali luoghi sul nostro pianeta erano onnipresenti e l'uomo viveva in simbiosi con la natura.

Oggi è uno dei pochi posti dove puoi osservare il ritmo della vita di specie rare di animali nel loro ambiente naturale.

Qui puoi trovare animali così unici come macachi dalla coda di leone, che sono praticamente inesistenti nel mondo. Tutta questa bellezza naturale è seriamente minacciata dalle grandi aziende che sognano di realizzare i loro progetti sul territorio del parco nazionale. Il posto più bello è il Parco Nazionale di Eravikulam, che offre viste mozzafiato dalla cima dell'altopiano.

"Eravikulam" è famoso per mantenere la vita di dozzine di animali al suo interno confini, e alcuni di essi si trovano solo in questo parco nazionale. Il Periyar National Park è famoso per il fatto che le sue terre ospitano un gran numero di elefanti indiani e tigri del Bengala, che sono un simbolo e una decorazione del mondo animale dell'India. L'intero parco nazionale è circondato da una vegetazione tropicale sempreverde. Lo scopo principale del viaggio dei turisti a Periyar è conoscere i maestosi elefanti indiani. Il parco riceve ogni anno circa 4 milioni di visitatori all'interno dei suoi confini.

In generale, il parco ospita oltre 2.500 specie di vegetazione e circa 70 specie di mammiferi. Ci sono un gran numero di edifici religiosi significativi in ​​Kerala. Per la religione locale, questo è il tempio di Aranmula Parthasarati, il tempio di Chettikulangara Devi, la città di Bharananganam. Per le altre religioni del mondo: la chiesa di San Francesco, la chiesa siro-malankarese a Parumal.

Un luogo come la città di Bharananganam riceve pellegrini da tutto il mondo. E il tempio più famoso della città santa è il tempio di Sri Krishna Swami. È dall'aspetto di questo tempio che Bharananganam inizia la sua storia. Il Kerala non è come una destinazione turistica di livello mondiale. Ma è qui che puoi sentire la vera atmosfera indiana!