Le migliori spiagge di New York
New York non è solo grattacieli, strade rumorose e insegne al neon. Anche le vacanze al mare sono molto popolari qui. Le spiagge sono aperte per la balneazione da fine maggio a inizio settembre e puoi raggiungerle anche in metropolitana.
Questa spiaggia è la più protetta di tutte, la sua lunghezza è di circa 5 chilometri e i paesaggi con sabbia pulita, alberi e dune erbose ispireranno anche il turista più esigente.
Il vantaggio dell'isolamento della spiaggia è che anche nei fine settimana non ci sono molti vacanzieri. Gli appassionati di attività all'aria aperta possono noleggiare una bicicletta, fare un giro sul lungomare e nei dintorni della spiaggia.
Alcuni anni fa, questo spazio balneare era fortemente trascurato e, grazie a volontari e giovani musicisti, la spiaggia è diventata non solo un luogo per nuotare, ma anche un luogo per concerti, un campo da golf e un'enorme area ristorazione.
L'unico svantaggio della spiaggia è che, a causa dell'accesso ai trasporti pubblici, c'è un alto livello di frequentazione.
Spiaggia Jones
Questa vasta spiaggia, lunga quasi 10 chilometri, si trova nella zona di Long Island. Un'oasi di sabbia curata, perfetta per tutta la famiglia con minigolf, campi da bocce, shuffleboard e persino una piscina. Jones Beach è un vero e proprio parco, qui puoi assistere a un concerto di musicisti famosi, ad esempio, nel teatro del parco, si esibisce spesso Gwen Stefani.
Interessanti anche gli schizzi architettonici: gli edifici sono decorati in stile art déco, e la grande torre dell'acqua all'ingresso del parco è stata realizzata per assomigliare al campanile della Basilica di San Marco a Venezia.
La spiaggia è raggiungibile in traghetto da New York.
Sin dagli anni '60, il luogo è stato scelto da persone con un orientamento non tradizionale.
La strada per il paese sereno è costituita da ponti di legno, qui non c'è asfalto. Nonostante la sua solitudine, ci sono ancora molti locali, bar e ristoranti nascosti tra i cottage.
Uno dei maggiori vantaggi di Long Beach è la costante brezza leggera. Puoi raggiungere la spiaggia dalla Pennsylvania Railroad Station, il viaggio durerà circa un'ora, ma ne vale la pena.
Nel 2012, il l'area della spiaggia è stata colpita da una potente tempesta Sandy, ma la città è stata in grado di raccogliere 42 milioni di dollari e ripristinare completamente la zona costiera. Ci sono molti punti ristoro, tipici camion di hot dog americani e concerti all'aperto in estate.
La spiaggia è a pagamento e, grazie a ciò, la zona sabbiosa è priva di detriti e adatta a camminare a piedi nudi.