Loading icon

Cinque spiagge insolite nel mondo

- Non voglio una spiaggia deserta. Adoro la guida, la festa, più persone!
- Stanco della folla di persone in città. Auguro il mare, la sabbia e nessuno.
- Non ci sono lettini, ombrelloni, nessun posto dove comprare acqua minerale e cibo, qual è la spiaggia migliore ...
- I vacanzieri si sono stancati, voglio essere solo (solo, insieme a una persona cara).

Con tali requisiti, nominare le migliori spiagge del mondo è quasi irrealistico. Parliamo di alcune spiagge insolite.

Capo Verde, Boa Vista . Questo è in Africa occidentale. Non c'è niente da fare, è lontano, ma questo non fermerà gli amanti dell'unità con la natura. 18 chilometri di sabbia purissima, surf magnifico (è meglio nuotare solo per nuotatori eccellenti), l'assenza quasi totale di civiltà.

Chi desidera visitare il luogo paradisiaco dovrebbe sbrigarsi: presto qui appariranno diversi hotel e l'originalità del luogo sarà irrimediabilmente violato. Nel frattempo, è una spiaggia quasi deserta larga 200 metri.

Dove terra e acqua si incontrano, i piccoli granchi si agitano e vivono la loro vita seria. Non puoi comprare acqua su questa spiaggia, non puoi sederti sotto un ombrellone, non puoi sdraiarti su un lettino. C'è solo mare, sabbia e persone.

Cayo Coco, Cuba . Isola con spiagge di sabbia bianca, distesa azzurra dell'oceano.

La lunghezza totale delle spiagge supera i 20 km, quindi puoi sempre scegliere un angolo di costa dove uscire o stare da solo con la natura.

Gli hotel dell'isola operano su base all-inclusive e il il livello di servizio è molto decente.

Maho, San Martino . Una spiaggia per chi ama "prendere la tigre per i baffi". Gli amanti del brivido riceveranno un sacco di adrenalina e selfie pazzi.

Il fatto è che la spiaggia si trova sull'isola più piccola, che era divisa da due stati. Sulla parte che appartiene ai Paesi Bassi, montare l'aeroporto (uno dei più pericolosi al mondo). Gli aerei in decollo o in atterraggio si librano a 10-20 m sopra la loro testa.

Lo spettacolo non è per i deboli di cuore, anche le sensazioni. I cartelli posti lungo la spiaggia avvertono che il jet dei motori può essere gettato in mare o paralizzato. Ma i membri del "suicide club" sulla spiaggia sono solo spronati.

Le spiagge dell'isola di Vaadhoo (Maldive). Il clou delle spiagge è il plancton luminoso.

Dal tramonto al mattino presto, chiunque può godersi lo spettacolo del mare splendente. Qualsiasi romantico vorrà rimanere qui per sempre.

Anche chi è lontano dall'amore per le bellezze della natura non rimarrà indifferente. Per i subacquei, Male Atoll è un paradiso e una mecca.

E per i principianti c'è una scuola di immersioni. Pertanto, di giorno la bellezza del mondo sottomarino, e di notte il "mare di stelle" sarà tua.

Spiaggia rosa di Harbor Island (Florida). Le vacanze sull'isola possono essere interrotte da fotografi di tutto il mondo che sognano di catturare panorami unici.

E puoi anche dimenticare la bellezza, avendo incontrato qui le celebrità di Hollywood. Sabbia rosa, mare turchese, cielo azzurro: è come il paradiso.

Il colore della sabbia è dato dai coralli macinati dal mare e dal plancton rosso. Ottieni impressioni indimenticabili.